Camorra Droga Del Clan Orlando Nuvoletta Da Napoli A Roma
Camorra Droga Del Clan Orlando Nuvoletta Da Napoli A Roma Il clan orlando puntava al controllo del comune di marano, sciolto il 30 dicembre scorso per infiltrazioni camorristiche, adesso amministrato dal commissario prefettizio antonio reppucci. Gli arresti il video i militari dell'arma hanno ricostruito la struttura del clan “orlando”, capeggiato da un latitante e dimostrato la provenienza dei profitti del sodalizio: estorsioni a.
Camorra 30 Arresti Nel Clan Orlando Droga Estorsioni E Infiltrazioni
Camorra 30 Arresti Nel Clan Orlando Droga Estorsioni E Infiltrazioni Un blitz per portare in carcere 30 affiliati al clan camorristico orlando. e' quello che è stato messo in atto dai carabinieri a marano, calvizzano e quarto. un'operazione che ha visto mettere le. Trenta arresti in blitz anticamorra. i carabinieri del gruppo di castello di cisterna, in provincia di napoli, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di 30 persone, ritenute elementi di spicco del clan orlando e ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso e di estorsione aggravata dal […]. Marano (na) camorra, 30 arresti contro clan orlando: sono gli "eredi" dei polverino (18.04.17) pupia campania 110k subscribers subscribe. Nel corso delle indagini gli investigatori hanno ricostruito la struttura del clan “orlando”, capeggiato da un latitante, e dimostrato la provenienza dei profitti del sodalizio: estorsioni a imprenditori e controllo diretto di attività commerciali ma, soprattutto, importazione dalla spagna di ingenti quantità di hashish che venivano.
Camorra Arresti Clan Orlando Polverino Decisivo Il Video Di Una 14enne
Camorra Arresti Clan Orlando Polverino Decisivo Il Video Di Una 14enne Marano (na) camorra, 30 arresti contro clan orlando: sono gli "eredi" dei polverino (18.04.17) pupia campania 110k subscribers subscribe. Nel corso delle indagini gli investigatori hanno ricostruito la struttura del clan “orlando”, capeggiato da un latitante, e dimostrato la provenienza dei profitti del sodalizio: estorsioni a imprenditori e controllo diretto di attività commerciali ma, soprattutto, importazione dalla spagna di ingenti quantità di hashish che venivano. La decisione fu comunicata a casa di antonio agrillo (altro affiliato al clan, ndr) da armando lubrano nel marzo del 2017. Antonio orlando, soprannominato “mazzolino”, è considerato il capo indiscusso del clan orlando, attivo da decenni nel territorio di marano e noto per le sue attività illecite, tra cui estorsioni, traffico di droga e usura. lorenzo nuvoletta è nipote del defunto omonimo boss, figura storica della criminalità organizzata maranese.
Camorra Colpo Al Clan Orlando Di Marano 32 Arresti Pupia Tv
Camorra Colpo Al Clan Orlando Di Marano 32 Arresti Pupia Tv La decisione fu comunicata a casa di antonio agrillo (altro affiliato al clan, ndr) da armando lubrano nel marzo del 2017. Antonio orlando, soprannominato “mazzolino”, è considerato il capo indiscusso del clan orlando, attivo da decenni nel territorio di marano e noto per le sue attività illecite, tra cui estorsioni, traffico di droga e usura. lorenzo nuvoletta è nipote del defunto omonimo boss, figura storica della criminalità organizzata maranese.
Marano Blitz Contro Il Clan Orlando Smantellata Banda Di Spacciatori
Marano Blitz Contro Il Clan Orlando Smantellata Banda Di Spacciatori
Camorra Scacco Al Clan Orlando I Nuovi Ras Incastrati Da Pentiti E
Camorra Scacco Al Clan Orlando I Nuovi Ras Incastrati Da Pentiti E