Nuova Ordinanza Per Il Boss Raffaele Imperiale Estorsioni all’imprenditore, nuova ordinanza per il boss del clan orlando. oggi nell’ambito di attività d’indagine coordinate dalla direzione distrettuale antimafia di napoli, i carabinieri. Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di napoli nell'ambito di un'indagine coordinata dalla dda partenopea, è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di marano nei confronti di due persone ritenute esponenti di spicco del clan camorristico orlando. si tratta di.
Comandava Il Clan Contini Dal 41bis Nuova Ordinanza Per Il Boss
Comandava Il Clan Contini Dal 41bis Nuova Ordinanza Per Il Boss Marano, estorsione all'imprenditore: confermate le condanne per i boss orlando e nuvoletta l'imprenditore vittima dell'estorsione aveva realizzato un fabbricato a marano. L’ipotesi della dda: al comune voto di scambio – la dda di napoli sta indagando su ipotesi di voto di scambio tra politici e affiliati alla criminalità organizzata e inquirenti e investigatori hanno annunciato che “presto ci saranno novità”. il clan orlando puntava al controllo del comune di marano, sciolto il 30 dicembre scorso per infiltrazioni camorristiche, adesso amministrato. Nuovo colpo al clan orlando. nell’ambito di un’indagine coordinata dalla direzione distrettuale antimafia, i carabinieri della compagnia di marano di napoli hanno eseguito un’ordinanza di. Antonio orlando, soprannominato “mazzolino”, è considerato il capo indiscusso del clan orlando, attivo da decenni nel territorio di marano e noto per le sue attività illecite, tra cui estorsioni, traffico di droga e usura. lorenzo nuvoletta è nipote del defunto omonimo boss, figura storica della criminalità organizzata maranese.
Clan Dei Casalesi Nuova Ordinanza Cautelare Per Il Boss Michele Zagaria
Clan Dei Casalesi Nuova Ordinanza Cautelare Per Il Boss Michele Zagaria Nuovo colpo al clan orlando. nell’ambito di un’indagine coordinata dalla direzione distrettuale antimafia, i carabinieri della compagnia di marano di napoli hanno eseguito un’ordinanza di. Antonio orlando, soprannominato “mazzolino”, è considerato il capo indiscusso del clan orlando, attivo da decenni nel territorio di marano e noto per le sue attività illecite, tra cui estorsioni, traffico di droga e usura. lorenzo nuvoletta è nipote del defunto omonimo boss, figura storica della criminalità organizzata maranese. A marano di napoli sono stati arrestati due esponenti del clan orlando, egemone sul territorio maranese, quarto flegreo e zone limitrofe. Sono andati di persona a chiedere il pizzo lorenzo nuvoletta e antonio orlando, 41 e 65 anni, il primo nipote del noto capoclan mafioso, di cui porta nome e cognome, e il secondo boss dell'omonimo.
Castellammare Due Uomini Del Clan Cesarano Arrestati Per Omicidio
Castellammare Due Uomini Del Clan Cesarano Arrestati Per Omicidio A marano di napoli sono stati arrestati due esponenti del clan orlando, egemone sul territorio maranese, quarto flegreo e zone limitrofe. Sono andati di persona a chiedere il pizzo lorenzo nuvoletta e antonio orlando, 41 e 65 anni, il primo nipote del noto capoclan mafioso, di cui porta nome e cognome, e il secondo boss dell'omonimo.
Imprenditore A Processo Per Aver Partecipato Al Clan Denuncia Il Boss
Imprenditore A Processo Per Aver Partecipato Al Clan Denuncia Il Boss
Menu At Panineria Il Boss Del Panino Emanuele E Fabio Pub Bar Catania
Menu At Panineria Il Boss Del Panino Emanuele E Fabio Pub Bar Catania
Estorsioni All Imprenditore Di Nicotera Carmine Zappia Condanna Per Il
Estorsioni All Imprenditore Di Nicotera Carmine Zappia Condanna Per Il