Juventus Chiesti 9 Punti Di Penalizzazione E Inibizioni Per I
Juventus Chiesti 9 Punti Di Penalizzazione E Inibizioni Per I Nel richiedere l'ammissibilità della sua istanza, il numero uno della procura figc ha chiesto 9 punti di penalizzazione per la juventus, con 16 mesi di inibizione per agnelli, 20 mesi e 10 giorni. La procura federale ha riaperto il caso plusvalenze dopo la gravità delle condotte contestate alla juve la procura federale ha chiesto 9 punti di penalizzazione alla juventus per il caso plusvalenze ed inibizioni per il vecchio cda il processo per il caso plusvalenze è stato riaperto e la procura federale chiede sanzioni pesanti per la juventus.
Juventus Caso Plusvalenze Chiesti 9 Punti Di Penalizzazione Per I
Juventus Caso Plusvalenze Chiesti 9 Punti Di Penalizzazione Per I Il procuratore federale chiné ha chiesto 9 punti di penalizzazione per la juventus, l’inibizione di 20 mesi e 10 giorni per paratici, 16 mesi per agnelli, 12 mesi per nedved, garimberti e arrivabene, 10 mesi. Secondo quanto riportato da calcio e finanza, dopo essere stata discussa l’ammissibilità del ricorso di revocazione della sentenza di assoluzione presentata dalla procura della figc relativa alla riapertura del caso plusvalenze che vede coinvolta la juventus e altri 8 club, il procuratore chinè ha prima chiesto 9 punti di penalizzazione per. Scrive gazzetta, stesse richieste di sanzione per tutte le altre società rispetto al primo processo sportivo già celebrato in primavera sul tema plusvalenze, richieste di sanzioni aumentate invece per la juventus in virtù della maggiore gravità delle condotte contestate rispetto ad allora. è la linea del procuratore chiné che nell’udienza della corte federale d’appello sull’istanza. Nell'ambito del processo per le plusvalenze, a carico della juventus, secondo quanto anticipato da calcio e finanza, la procura figc ha chiesto 9 punti di penalizzazione per la formazione bianconere.
Juventus Chiesti 9 Punti Di Penalizzazione Toni Iavarone
Juventus Chiesti 9 Punti Di Penalizzazione Toni Iavarone Scrive gazzetta, stesse richieste di sanzione per tutte le altre società rispetto al primo processo sportivo già celebrato in primavera sul tema plusvalenze, richieste di sanzioni aumentate invece per la juventus in virtù della maggiore gravità delle condotte contestate rispetto ad allora. è la linea del procuratore chiné che nell’udienza della corte federale d’appello sull’istanza. Nell'ambito del processo per le plusvalenze, a carico della juventus, secondo quanto anticipato da calcio e finanza, la procura figc ha chiesto 9 punti di penalizzazione per la formazione bianconere. Chiesti 9 punti di penalizzazione per la juventus, e inibizioni dai 10 ai 20 mesi per tutti i dirigenti bianconeri coinvolti nel caos plusvalenze. alle altre squadre di serie b e c coinvolte, sono state chieste solo delle ammende, essendo il reato minore. Mentre restano invariate quelle per le altre società coinvolte, avanzate al primo processo della scorsa primavera, per il club bianconero il procuratore ha chiesto 9 punti di penalizzazione. chiné ha tenuto conto della gravità dei fatti e dell’impatto sul piano sportivo.
Caso Plusvalenze Chiesti 9 Punti Di Penalizzazione Per La Juventus
Caso Plusvalenze Chiesti 9 Punti Di Penalizzazione Per La Juventus Chiesti 9 punti di penalizzazione per la juventus, e inibizioni dai 10 ai 20 mesi per tutti i dirigenti bianconeri coinvolti nel caos plusvalenze. alle altre squadre di serie b e c coinvolte, sono state chieste solo delle ammende, essendo il reato minore. Mentre restano invariate quelle per le altre società coinvolte, avanzate al primo processo della scorsa primavera, per il club bianconero il procuratore ha chiesto 9 punti di penalizzazione. chiné ha tenuto conto della gravità dei fatti e dell’impatto sul piano sportivo.
Juve Non Solo 9 Punti Di Penalizzazione Chieste Inibizioni Per
Juve Non Solo 9 Punti Di Penalizzazione Chieste Inibizioni Per