Le Foto Del Po E Della Dora In Piena A Torino Il Post
Le Foto Del Po E Della Dora In Piena A Torino Il Post Più critica invece la situazione della dora riparia, affluente del po, che risulta già in piena. in alcune zone i livelli idrometrici hanno raggiunto soglie d’allerta, con possibili rischi per. Il maltempo non dà tregua e il piemonte si trova a fronteggiare una situazione critica con fiumi in piena e vaste aree agricole sott’acqua. in sole 24 ore, il livello del po ha raggiunto un picco di 2,5 metri, mentre le esondazioni della dora baltea e di altri corsi d’acqua hanno causato danni.
Le Foto Del Po E Della Dora In Piena A Torino Il Post
Le Foto Del Po E Della Dora In Piena A Torino Il Post Giornata da allerta rossa per maltempo in piemonte. le piogge che da ieri sferzano la regione hanno creato pesanti disagi in diverse zone, tra frane e allagamenti. sono sette le valli per le quali. Torino – in vista del maltempo e del progressivo crescere del livello dei fiumi, sono chiusi in via precauzionale da questa notte i murazzi del po, sia per il transito di veicoli che per i pedoni. La situazione meteo in piemonte, soprattutto nella parte settentrionale, sta diventando sempre più critica. le intense piogge hanno causato frane, allagamenti ed esondazioni, costringendo alcune. Tragedia del maltempo in provincia di torino, a monteu da po. un anziano è stato ucciso dall’esondazione del rio della valle che ha invaso l’abitato di acqua e fango. è la più drammatica.
Le Foto Del Po E Della Dora In Piena A Torino Il Post
Le Foto Del Po E Della Dora In Piena A Torino Il Post La situazione meteo in piemonte, soprattutto nella parte settentrionale, sta diventando sempre più critica. le intense piogge hanno causato frane, allagamenti ed esondazioni, costringendo alcune. Tragedia del maltempo in provincia di torino, a monteu da po. un anziano è stato ucciso dall’esondazione del rio della valle che ha invaso l’abitato di acqua e fango. è la più drammatica. Ore 18.15 il presidente della regione, alberto cirio, ha chiesto lo stato di emergenza: «ho appena concluso la riunione con il prefetto di torino sul maltempo che sta colpendo da ieri il piemonte. al momento la situazione più critica riguarda il torinese, e in particolare la zona di chivasso, dove ha smesso di piovere, ma dove si registrano problemi per frane, inondazioni e straripamenti di. E' il torinese, in particolare la zona del chivassese, quella dove si registrano le maggiori criticità per frane, inondazioni e straripamenti di rii e torrenti, dovute al maltempo che nelle ultime ore ha colpito il piemonte. a sottolinearlo sui social il presidente della regione, alberto cirio al termine dell'incontro con il prefetto di torino, donato cafagna. "ho sentito telefonicamente il.
Maltempo Situazione Critica In Piemonte A Torino Po E Dora In Piena
Maltempo Situazione Critica In Piemonte A Torino Po E Dora In Piena Ore 18.15 il presidente della regione, alberto cirio, ha chiesto lo stato di emergenza: «ho appena concluso la riunione con il prefetto di torino sul maltempo che sta colpendo da ieri il piemonte. al momento la situazione più critica riguarda il torinese, e in particolare la zona di chivasso, dove ha smesso di piovere, ma dove si registrano problemi per frane, inondazioni e straripamenti di. E' il torinese, in particolare la zona del chivassese, quella dove si registrano le maggiori criticità per frane, inondazioni e straripamenti di rii e torrenti, dovute al maltempo che nelle ultime ore ha colpito il piemonte. a sottolinearlo sui social il presidente della regione, alberto cirio al termine dell'incontro con il prefetto di torino, donato cafagna. "ho sentito telefonicamente il.
Maltempo Situazione Critica In Piemonte A Torino Po E Dora In Piena
Maltempo Situazione Critica In Piemonte A Torino Po E Dora In Piena
Maltempo Situazione Critica In Piemonte A Torino Po E Dora In Piena
Maltempo Situazione Critica In Piemonte A Torino Po E Dora In Piena