
Modena Cagliari Si Rigioca La Decisione Del Giudice Sportivo E’ arrivata la decisione del giudice sportivo sulla partita di serie b modena cagliari, gli ospiti avevano chiesto di rigiocare la partita per il mancato doppio giallo dell’arbitro nei. Il risultato della partita di calcio di serie b modena cagliari, disputata venerdì scorso, è sub iudice. lo si apprende dal comunicato del giudice sportivo che rende note le decisioni sulle gare.

Modena Cagliari Le Quote Del Match Tuttomodena Web è arrivata da pochi minuti la decisione del giudice sportivo relativa al ricorso del cagliari. al centro della vicenda troviamo il calciatore zappa, il quale, a detta della società rossoblù, sarebbe stato condizionato da un’ammonizione per tutta la gara contro il modena. Caso chiuso, modena cagliari non si rigiocherà. ad omologare il risultato il giudice sportivo, che ha comunicato oggi la sua decisione, dichiarando inammissibile il ricorso presentato dal. Niente omologazione del risultato e ricorso presentato per far ripetere il match. il giudice sportivo di serie b non ha omologato il 2 0 tra modena e cagliari maturato sul campo. Il giudice sportivo di serie b ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dal cagliari e ha omologato il risultato di 2 0 in favore del modena.

Modena Cagliari Oggi La Decisione Del Giudice Sportivo Niente omologazione del risultato e ricorso presentato per far ripetere il match. il giudice sportivo di serie b non ha omologato il 2 0 tra modena e cagliari maturato sul campo. Il giudice sportivo di serie b ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dal cagliari e ha omologato il risultato di 2 0 in favore del modena. Oggi 7 febbraio la decisione della lega serie b nel comunicato ufficiale numero 92: modena cagliari non omologata e, testualmente, sub iudice. nessuna spiegazione a margine, ma un atto dovuto che potrebbe essere nato da quanto scritto a referto da perenzoni. C’è la stata la decisione del giudice sportivo di mettere la partita sub iudice perché il cagliari ha presentato un ricorso sulla base della doppia ammonizione di zappa non contestualizzata col cartellino rosso. credo che sia un atto dovuto, ma la sostanza non dovrebbe cambiare “.

Cagliari Modena Si Rigioca Cosa Sta Succedendo Oggi 7 febbraio la decisione della lega serie b nel comunicato ufficiale numero 92: modena cagliari non omologata e, testualmente, sub iudice. nessuna spiegazione a margine, ma un atto dovuto che potrebbe essere nato da quanto scritto a referto da perenzoni. C’è la stata la decisione del giudice sportivo di mettere la partita sub iudice perché il cagliari ha presentato un ricorso sulla base della doppia ammonizione di zappa non contestualizzata col cartellino rosso. credo che sia un atto dovuto, ma la sostanza non dovrebbe cambiare “.