
Allerta Gialla Per Forti Temporali Mercoledì Prima Cuneo La protezione civile della lombardia ha diramato l’ennesima allerta, valida dalle 13 circa di oggi, giovedì 5 giugno. il bollettino indica un’allerta arancione per rischio idrogeologico e un’allerta gialla per temporali, con riferimento specifico alla fascia prealpina e pedemontana della provincia di varese e dell’alto varesotto. le condizioni meteorologiche attuali, e quelle previste. Ventilato da nord. temperature senza variazioni. l’allerta regionale per la giornata di venerdì primo di agosto è previsto un «aumento dell’instabilità sulla regione», spiegano dalla protezione civile della lombardia nel documento di allertamento per criticità ordinaria causata da temporali – allerta gialla.

Maltempo Allerta Gialla Venti Forti E Temporali Si conferma con l'arrivo di una nuova ondata di instabilità il rischio di forti temporali sul varesotto. la protezione civile lombarda ha diramato nel primo pomeriggio di oggi un'allerta in codice giallo per la provincia di varese per rischio di temporali e per rischio idrogeologico. Resta attiva l’allerta gialla per temporali forti e rischio idrogeologico, emessa ieri dalla protezione civile e valida per tutta la provincia di varese. Allerta meteo nel varesotto per il passaggio di un fronte perturbato. la protezione civile della lombardia ha decretato un livello di attenzione giallo per temporali a partire da mezzogiorno di oggi, 26 giugno e fino alla mezzanotte. si segnalano rovesci e temporali nel pomeriggio sulle alpi più settentrionali, ai quali potrebbe seguire un’attivazione di fenomeni anche su settori. La lombardia è interessata da una fase di marcata instabilità meteorologica, con piogge e temporali che stanno coinvolgendo in particolare le aree alpine e prealpine. la protezione civile ha emesso un’allerta gialla per rischio temporali, valida per il resto della giornata di oggi, lunedì 2 giugno, con particolare attenzione per il lario, la valchiavenna e il varesotto. nel corso del.

Temporali Forti Allerta Gialla Nel Varesotto Allerta meteo nel varesotto per il passaggio di un fronte perturbato. la protezione civile della lombardia ha decretato un livello di attenzione giallo per temporali a partire da mezzogiorno di oggi, 26 giugno e fino alla mezzanotte. si segnalano rovesci e temporali nel pomeriggio sulle alpi più settentrionali, ai quali potrebbe seguire un’attivazione di fenomeni anche su settori. La lombardia è interessata da una fase di marcata instabilità meteorologica, con piogge e temporali che stanno coinvolgendo in particolare le aree alpine e prealpine. la protezione civile ha emesso un’allerta gialla per rischio temporali, valida per il resto della giornata di oggi, lunedì 2 giugno, con particolare attenzione per il lario, la valchiavenna e il varesotto. nel corso del. Allerta gialla in lombardia: rischio temporali da stasera fino a domani mattina nel varesotto è allerta arancione per possibili temporali forti da stanotte. la protezione civile raccomanda. Meteo emessa a como l'allerta della protezione civile per temporali forti sulle aree del lario settentrionale, della valchiavenna e del varesotto si prevedono accumuli di pioggia tra i 40 e i 60 millimetri in sei ore.

Allerta Gialla Per Rischio Di Forti Temporali Allerta gialla in lombardia: rischio temporali da stasera fino a domani mattina nel varesotto è allerta arancione per possibili temporali forti da stanotte. la protezione civile raccomanda. Meteo emessa a como l'allerta della protezione civile per temporali forti sulle aree del lario settentrionale, della valchiavenna e del varesotto si prevedono accumuli di pioggia tra i 40 e i 60 millimetri in sei ore.